Dengeki Daisy

« Older   Newer »
  Share  
E r a t o
» Posted on 17/8/2012, 12:01




tumblr_m892eg5Baj1r0krqe



CITAZIONE

Il fratello maggiore di Teru, prima di morire, le lascia un cellulare contenente il contatto e-mail di una persona di nome DAISY, alla quale aveva detto di "aiutarla quando egli non sarebbe più stato capace di farlo". DAISY diventa molto importante per la ragazza, poiché negli anni successivi le manda parole e discorsi incoraggianti attraverso il telefono, dato che lei è rimasta sola.

Un pomeriggio, dopo che i bulli del Consiglio Studentesco vengono misteriosamente allontanati, Teru rompe accidentalmente una finestra della scuola, cosa che la porta a lavorare per il crudele bidello Tasuku Kurosaki. Tuttavia i suoi sentimenti sorpassano quelli del rapporto padrone-serva e lei inizia a chiedersi quale sia la vera identità di DAISY: potrebbe essere Kurosaki il suo misterioso contatto? Nel frattempo Kurosaki si trova costantemente attratto da Teru: riuscirà ad avvicinarsi a lei?


Che dire? Mi sono letteralmente innamorata di questo manga, tanto che ho divorato tutte le scans in inglese e sto aspettando in gloria quelle nuove (e di trovare il manga in italiano, visto che la mia "fornitissima" fumetteria non ce l'aveva).
E' carino, avvicente, comico.
Poi vogliamo parlare del caro Tasuku/Daisy? Ora dico, ma quando andavo alle superiori io, dov'erano i bidelli come lui. Eh? Eh?

 
Top
0 replies since 17/8/2012, 12:01   207 views
  Share